Indicazioni inerenti i Requisiti Tecnici per frequenza Corso Windows Server 2016

Di seguito sono riportate le indicazioni inerenti i requisiti tecnici da garantire per poter partecipare al corso in Virtual Classroom (Cisco Webex) e l'utilizzo dei laboratori online (Godeploy).


Requisiti ONLINE TRAINING 

La modalità ONLINE TRAINING prevede l'utilizzo del VoIP. È richiesto un PC dotato di cuffiette con microfono e una webcam, in modo da porter comunicare e interagire con il docente e/o gli altri partecipanti. Connessione internet ADSL 7 MB o superiore. 

Invito WebEx 

Riceverà l'invito WebEx con i dettagli per la connessione il giorno lavorativo antecedente la data di inizio del corso in un email con mittente messenger@webex.com. 
Nel caso in cui non dovesse riceverlo, la preghiamo di controllare nella posta indesiderata ed eventualmente contattarci all'indirizzo info@flane.it e provvederemo a rimandarglielo. 
Può verificare i requisiti di sistema di WebEx al seguente link: https://help.webex.com/it-it/1vek5r/Webex-Meetings-System-Requirements-and-Cross-Platform-Information 
Per testare la connessione WebEx può utilizzare il seguente URL: https://www.webex.com/test-meeting.html - Inserisca il suo nome e l'indirizzo email e clicchi su "Join" per effettuare la prova. 

Connessione ai Labs OnLine 

I laboratori utilizzati durante il corso saranno accessibili dal seguente link: https://lms.godeploy.it 
Si prega di verificare i requisiti di sistema indicati al seguente link: https://docs.godeploy.it/general/connectivity-requirements
Ultime modifiche: martedì, 29 settembre 2020, 10:18